Spedizione e Consegna

Home / Spedizione e Consegna

SPEDIZIONE E CONSEGNA – MERCHANDISING

COSTI DI TRASPORTO

Al fine di garantire una rapida e sicura consegna, Fitshopping.it si affida ai migliori corrieri espressi selezionati. Il costo della consegna in Italia è GRATIS. Resta inteso che App.assionati Srls non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi somma di denaro che il cliente consegnerà al corriere.

ELABORAZIONE DELL’ORDINE

Per elaborazione ordine si intendono tutti i procedimenti interni che App.assionati Srls attua dalla ricezione dell’ordine fino alla consegna del prodotto al corriere. Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 GMT alle 17.00 GMT, dal Lunedì al Venerdì, esclusi i festivi. Gli ordini effettuati dopo le 17.00 GMT e nei festivi, saranno elaborati il giorno lavorativo successivo. Riceverai una e-mail a conferma dell’avvenuta spedizione tramite corriere.

TEMPI DI CONSEGNA

Con il termine “tempi di consegna” si intende il tempo utile ad inviare il prodotto dal nostro fornitore a casa tua. Le spedizioni in Italia avvengono entro le 72 ore dal momento della comunicazione di avvenuta spedizione al corriere (esclusi i giorni festivi). I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in base al periodo di bassa o alta stagione, a seconda dei periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso App.assionati Srls non è responsabile per eventuali ritardi imputabili al corriere e/o al Cliente.

IMPORTANTE: Al fine di avere una consegna veloce e sicura è necessario indicare lo specifico, preciso e dettagliato indirizzo di destinazione del prodotto acquistato. E’ indispensabile inoltre fornire anche ogni informazione utile al fine di facilitare le operazioni di consegna (a titolo esemplificativo, e non esaustivo, Scala, Interno, Citofono, etc.). App.assionati Srls non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da negligenze del cliente, ed in particolare per indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. In ogni caso App.assionati Srls non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna imputabili al corriere. Inoltre, eventuali ritardi non daranno all´acquirente alcun diritto e/o titolo a qualsiasi richiesta di risarcimento danni.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA – FOOD

GESTIONE TRASPORTO DEL NOSTRO FORNITORE

Grazie al servizio di logistica integrata del nostro fornitore, esso riuscirà a spedire in tutta Italia mediamente entro 2/3 giorni lavorativi* dal ricevimento dell’ordine (Gli ordini ricevuti entro le 12,30 GMT – dal Lunedì al Venerdì, vengono generalmente spediti il giorno stesso mentre quelli ricevuti dopo le 12,30 GMT – dal Lunedì al Venerdì, vengono generalmente spediti il giorno successivo). Gli ordini effettuati dopo le 17.00 GMT e nei festivi, saranno elaborati il giorno lavorativo successivo.

* In ogni caso App.assionati Srls non è responsabile per eventuali ritardi imputabili al corriere e/o al Cliente.

ELABORAZIONE DELL’ORDINE

Riceverai un e-mail sullo stato di lavorazione del tuo ordine in modo da permetterti di seguirlo passo dopo passo: dalla preparazione fino alla consegna. Quando partirà la spedizione riceverai anche il tracking code del corriere, così potrai sapere esattamente dove si trova il tuo ordine e quando verrà consegnato.

*Nota bene: non è possibile fornire nessuna garanzia assoluta sui tempi di spedizione e consegna, perché ci sono troppe variabili coinvolte e in alcuni casi possono anche verificarsi imprevisti ( scioperi o cause di forza maggiore). Facciamo il possibile ogni giorno per poter garantire le tempistiche indicate , ma a volte questo non basta, pertanto non esitare a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi problematica riscontrata.

ALTRE INFORMAZIONI SULLA CONSEGNA

Quando il corriere verrà a consegnare il tuo ordine chiederà alla persona che riceve il pacco di firmare l’avvenuta consegna. Se la persona che ritirerà il pacco fosse diversa dal nominativo dell’ordine, quest’ultimo rimane comunque responsabile per il pacco e per tutti gli eventuali costi che vengono ad esso associati.

I corrieri del nostro fornitore consegnano generalmente dalle 8.30 fino alle 18.00. Se il corriere non dovesse trovare nessuno all’indirizzo di consegna, sarà sua cura lasciare un messaggio con le istruzioni affinché tu possa metterti in contatto direttamente con il corriere.

Prima di firmare controlla che il tuo pacco sia perfettamente integro e non danneggiato,  in questo caso ti preghiamo di segnare sulla ricevuta di consegna “pacco danneggiato”. Se anche la merce all’interno del pacco fosse danneggiata ti chiediamo di informarci subito, entro 24 ore dal ricevimento del pacco scrivendoci a info@fitshopping.it.

*Nota bene: NON possiamo accettare reclami sugli ordini, se sulla nota non appare la dicitura “danneggiato” o “ritiro con riserva”.

SPESE DI SPEDIZIONE

Per l’Italia i costi di spedizione sono pari a 8,00 € .

IMPORTANTE: Al fine di avere una consegna veloce e sicura è necessario indicare lo specifico, preciso e dettagliato indirizzo di destinazione del prodotto acquistato. E’ indispensabile inoltre fornire anche ogni informazione utile al fine di facilitare le operazioni di consegna (a titolo esemplificativo, e non esaustivo, Scala, Interno, Citofono, etc.). App.assionati Srls non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da negligenze del cliente, ed in particolare per indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. In ogni caso App.assionati Srls non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna imputabili al corriere. Inoltre, eventuali ritardi non daranno all´acquirente alcun diritto e/o titolo a qualsiasi richiesta di risarcimento danni.

X